Some Nights I Dream Of Doors (Red Vinyl)
“Some Nights I Dream of Doors” è il nuovo album di Obongjayar, nome d’arte di Steven Umoh. L’artista nigeriano è cresciuto ascoltando l’hip hop americano e il rap di Eminem, Snoop Dogg e Usher e la sua musica incorpora elementi afrobeat, soul ed elettronici. Tuttavia, ciò che davvero contraddistingue Obongjayar è la sua voce profondissima, che scivola agilmente tra rap, canto e parlato. “Some Nights I Dream of Doors” bilancia un giocoso afrobeat a testi introspettivi di stampo spirituale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it