Somebody's Closer (Color Vinyl)
Il quartetto emergente di Dallas, Texas, Bleed ha pubblicato digitalmente il suo EP di debutto Somebody's Closer nel 2021. Senza l'appoggio di un'etichetta e con solo una manciata di concerti (finora), l'introduzione di quattro brani ha lasciato un'enorme impressione su quasi tutti coloro che vi si sono imbattuti, accumulando decine di migliaia di stream semplicemente grazie al passaparola. Con una sicurezza di sé apparentemente senza sforzo, la musica dei Bleed si rifà a un periodo in cui gli anni '90 stavano passando da metà a fine, e il grunge e il metal più mainstream stavano convergendo in un turbine di credibile pesantezza melodica che suonava ugualmente bene nelle radio rock universitarie e mainstream.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it