Someone Here Is Missing
Edizione in vinile
The Pineapple Thief ristampano il loro album del 2010 "Someone Here Is Missing", rimasterizzato completamente da Steve Kitch a Audiomaster, dopo il successo dei due album del batterista dei King Crimson Gavin Harrison. "Someone Here Is Missing" segna un significativo passo in avanti per la band, dove il frontman Bruce Soord perfeziona il suo cantautorato, con testi dai tratti oscuri, pieni di amore e rimpianti. La copertina è stata disegnata dal leggendario Storm Thorgerson, famoso per aver realizzato alcuni tra i più caratteristici artwork degli ultimi 30 anni, tra cui quelli per i Pink Floyd ("Dark Side of the Moon", "Division Bell"), Muse, Led Zeppelin e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it