libro divorato, l'unico libro in cui ho usato i post it ed ho sottolineato alla seconda lettura, Consiglio tantissimo non vedo l'ora di leggere il terzo
Something dark. Offline
Amore, mistero e segreti. Un romanzo impossibile da dimenticare.Dopo aver conquistato i cuori delle lettrici su Wattpad, è approdato in libreria il primo volume di OFFLINE, l'amatissima storia di Fannie Heather che unisce con maestria romance, mystery ed elementi cyber.
«Se vuoi sedurre qualcuno come me, metti a nudo la tua mente, non il tuo corpo.»
Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mimmi 30 dicembre 2024trilogia romance preferita
-
_martuuzzz_ 27 dicembre 2024EMOZIONANTE
Libro che mi è piaciuto moltissimo… non vedo l’ora di leggere i libri seguenti!!! Sono in fermento per scoprire come proseguirà la storia tra Ginger e Travis.
-
smartyes 08 agosto 2024Offline
Il libro è scorrevole e carino, non noto particolari difetti. Non mi ha stupito e a tratti l'ho trovato banale. Nonostante ciò non l'ho odiato e sicuramente leggerò il sequel
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it