Something Wicked Marches in
VLTIMAS, la nuova band multi-nazionale ed ALLSTARS formata da Rune ‘Blasphemer’ Eriksen (chitarra - ex MAYHEM, AURA NOIR), David Vincent (basso e voce - ex MORBID ANGEL) e Flo Mounier (batteria - CRYPTOPSY), presenta il suo poderoso album di debutto “Something Wicked Marches in”. Colosso di estremo DEATH METAL, l’album vede questi titanici musicisti di varie nazionalità (un norvegese, un americano ed un canadese!) mettere a disposizione il loro prodigioso talento e decennale esperienza per realizzare musica incredibile, potente e maligna. VLTIMAS sono indubbiamente un gruppo di DEATH METAL estremo ma anche classico, e “Something Wicked Marches in” è una decisa, inarrestabile dichiarazione di intenti. Da non perdere se siete fan dei primi Mayhem, Morbid Angel, Cryptopsy, Cannibal Corpse ed Hate Eternal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it