Gli stalloni dell'HARD ROCK britannico TEN hanno usato i tempi morti durante la pandemia mondiale per lavorare non a uno, ma a due nuovi album. Dopo "Here Be Monsters", uscito a febbraio 2022, arriva il nuovo “Something Wicked This Way Comes”. Il cantante e leader GARY HUGHES è affiancato ancora una volta dai chitarristi Dann Rosingana e Steve Grocott insieme al bassista Steve McKenna e al maestro di tastiere Darrel Treece-Birch. La batteria sull'album è stata gestita da Markus Kullman (Sinner, Glenn Hughes, Voodoo Circle). I Ten continuano ad alzare l'asticella musicale, un obiettivo che perseguono ad ogni uscita. Un lavoro di chitarra straordinario, tastiere ricche, un'eccellente interazione tra basso e batteria e la voce ricca di Hughes sono all'ordine del giorno qui, come lo erano nell'album immediatamente precedente, "Here Be Monsters". "Something Wicked This Way Comes" è stato prodotto da Gary Hughes e mixato e masterizzato da Dennis Ward. La lunga collaborazione professionale dei Ten con Dennis dura da quando ha mixato il loro album del 2011, "Stormwarning", e ha sempre garantito album con un suono e una produzione straordinari. Un ottimo album per i fan di Magnum, Dare, Thin Lizzy, Gary Moore, Thunder, Giant e UFO!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it