Sometime Anywhere (Picture Disc)
Ristampa in vinile colorato blue ed arancio.
Quando nel 1994 pubblicarono "Sometime Anywhere" i Church contavano in formazione solo due membri originali: il bassista/cantante Steve Kilbey ed il chitarrista Marty Willson-Piper. Cambiava dunque l'approccio alla scrittura, con un taglio vagamente più sperimentale, testimoniato da brani di più lunga durata come Day Of The Dead, Two Places At Once e Fly Home. Più libera la struttura dei brani e significativo l'intervento di primordiali scie elettroniche nella tessitura. Un altro capitolo fondamentale nella discografia della band australiana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it