Ancora una volta la regista Sofia Coppola riesce con molta bravura a dirigere una pellicola dalla forte essenza introspettiva e in questo caso sull'inconsistenza e la mancanza di vere basi affettive che spesso il successo nel mondo dello spettacolo può causare. L'influenza dell'arte di Michelangelo Antonioni si sente, si percepisce e ammalia. Sofia Coppola si conferma regista talentuosa e fuori dagli schemi convenzionali
Somewhere (DVD)
Il famoso attore Johnny Marco vive a Hollywood nel leggendario Hotel Chateau Marmount. Casa sua è un flusso continuo di ragazze e pasticche. Fino a quando giunge inaspettatamente la figlia undicenne, Cleo. Un incontro che spingerà Johnny a riflessioni esistenziali e ad affrontare la questione che tutti dobbiamo affrontare: quale percorso scegliere nella vita?
-
Titolo originale:Somewhere
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Medusa, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AntoninoPellino 24 novembre 2024analisi meditativa e riflessiva sull'evanescente mondo del successo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it