Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD
Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Mostra del Cinema di Venezia - Leone d'oro al miglior film - 2010
Somewhere (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il famoso attore Johnny Marco vive a Hollywood nel leggendario Hotel Chateau Marmount. Casa sua è un flusso continuo di ragazze e pasticche. Fino a quando giunge inaspettatamente la figlia undicenne, Cleo. Un incontro che spingerà Johnny a riflessioni esistenziali e ad affrontare la questione che tutti dobbiamo affrontare: quale percorso scegliere nella vita?

Dettagli

2010
DVD
8054806311695

Informazioni aggiuntive

  • Medusa, 2020
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • AntoninoPellino
    analisi meditativa e riflessiva sull'evanescente mondo del successo

    Ancora una volta la regista Sofia Coppola riesce con molta bravura a dirigere una pellicola dalla forte essenza introspettiva e in questo caso sull'inconsistenza e la mancanza di vere basi affettive che spesso il successo nel mondo dello spettacolo può causare. L'influenza dell'arte di Michelangelo Antonioni si sente, si percepisce e ammalia. Sofia Coppola si conferma regista talentuosa e fuori dagli schemi convenzionali

Conosci l'autore

Foto di Sofia Coppola

Sofia Coppola

1971, New York

Propr. S. Carmina C., attrice e regista statunitense. Figlia di Francis Ford C., nasce e cresce sui set cinematografici (a solo un anno di vita compare nel capolavoro Il Padrino, 1972). Accreditata come attrice in molti film del padre (spesso con lo pseudonimo «Domino»), nel prequel della saga di Guerre Stellari: Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma (1999) di G. Lucas e in alcuni video musicali («Deeper and Deeper» di Madonna ed «Electrobank» dei Chemical Brothers, diretto da S. Jonze), a soli diciotto anni è cosceneggiatrice dell'episodio coppoliano di New York Stories, mentre nel 1998 fa il suo esordio nella regia con il cortometraggio Lick the Star. Nel 1999 presenta al Festival di Cannes il suo primo lungometraggio, Il giardino delle vergini suicide, dramma «raggelato» sul suicidio...

Foto di Stephen Dorff

Stephen Dorff

1973, Atlanta, Georgia

"Attore statunitense. Poco più che una delle tante facce giovani e carine del cinema americano contemporaneo. Nella sua filmografia si registrano molte apparizioni in tv-movie e film di serie B, nonché qualche partecipazione a opere più interessanti (Blood & Wine, 1997, di B. Rafelson; Ho sparato a Andy Warhol, 1996, di M. Harron; Cecil B. DeMented, 2000 di J. Waters); Shadowboxer, 2005, di L. Daniels; World Trade Center, 2006, di O. Stone)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail