Sommario di storia della letteratura italiana compilato ad uso delle scuole secondarie - Giuseppe Finzi - copertina
Sommario di storia della letteratura italiana compilato ad uso delle scuole secondarie - Giuseppe Finzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sommario di storia della letteratura italiana compilato ad uso delle scuole secondarie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


VI edizione riveduta e corredata di cenni sopra lo svolgimento della civiltà e delle arti, pagine con fioritura, alcune ingiallite dal tempo e tutte con segno di umidità lungo i margini, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, con alcune leggere dissolvenze, sottile fioritura e tracce d'uso ai bordi, dorso ingiallito, con titoli neri e lievi segni di usura al piede ed alla cima. Numero pagine 248

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733101002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it