Son pronto alla morte - Davide Ceraso - copertina
Son pronto alla morte - Davide Ceraso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Son pronto alla morte
Disponibilità in 15 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 15 gg lavorativi

Descrizione


25 dicembre 2025: Cesare Borbone è condannato alla ghigliottina dallo Stato italiano. Le principali cariche dello Stato osservano la sua esecuzione, una donna nera sta per far scattare la lama che taglierà la sua testa. Ci siamo… Ma com’è arrivato fin lì? Il romanzo di formazione, che parte da un tragico evento che sconvolgerà la vita del giovane protagonista nel febbraio del 1992, si intreccia con i principali eventi nazionali e internazionali occorsi dal 1992 ai giorni nostri, quelli del mondo globalizzato e connesso. La storia di un ragazzo, poi uomo, tra momenti di gioia, di amore, di follia e gravi perdite, che si muove in un mondo in rapido cambiamento e sconvolto dagli eventi storici che hanno modificato in modo definitivo la società.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2024
  • 19 giugno 2024
304 p., Brossura
9791254586167
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail