Sonate per pianoforte D840, D850, D894 - Improvvisi D899 - Klavierstücke D946
Appena uscito dalla vasta impresa beethoveniana (integrale delle Sonate e dei Concerti), Paul Lewis torna a Schubert, l’altro faro della sua vita concertistica e produzione discografica. Le ultime Sonate sono affiancate a due capolavori d’ingegno, i 4 Improvvisi op.90 e i Klavierstücke.Nato nel 1972, l'inglese Paul Lewis è considerato uno dei più brillanti pianisti emergenti; particolarmente apprezzate sono le sue esecuzioni di Beethoven, di cui ha inciso l'integrale delle sonate, e dei lavori pianistici di Franz Schubert.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it