Sonate per tastiera nn.1-88
Tra i maggiori compositori della Scuola Napoletana, Domenico Cimarosa era famoso in tutta Europa come operista. La sua produzione musicale per tastiera consiste di 88 Sonate, strutturate in un movimento unico, di una natura molto aggraziata e spiritosa. David Boldrini le ha registrate utilizzando due strumenti: una copia di un fortepiano Anton Walter e un originale Schantz, entrambi custoditi presso l’Accademia Bartolomeo Cristofori di Firenze.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it