Sonetti da tavola X. Per Ubalda
Ubalda, tutta nuda e tutta calda Era la sosta fra le tue mammelle Quando facevi riveder le stelle Al pargolo cui la tua mano salda Sosteneva la testa e quando balda Mescolavi già sesso e caramelle Per svezzare il fanciullo con le belle Dita più prensili che di magalda. Scendeva pioggia o neve e con pretesto Mi proteggevi nel piccolo incesto Col morbido biancore della balia. La tua saliva su ferite ed unti E sulla lingua in tocchi e contrappunti Acida lievemente era Castalia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it