A Song Of Anger
Fondata alla fine del 2008 e originaria di Tampere, in Finlandia, la band si è distinta per il suo sound unico e lo stile compositivo sin dall'uscita del suo album di debutto Eschatology nel 2010. La band ha continuato a perfezionare il proprio sound fino a raggiungere un “livello esoterico” (Progarchives.com), con profondità doom e picchi heavy metal intervallati da incursioni psichedeliche e jazzistiche arricchite dal sassofono. “Adoro il modo in cui la band contrappone luce e oscurità” (Apocalypse Later Music). Suonando dal vivo solo sporadicamente, The Fertility Cult è nota per le sue intense esibizioni live. La band è tornata a suonare al classico Dream of Dr. Sardonicus Festival of Psychedelia a Cardigan, nel Galles, per la seconda volta nel 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it