Song of Innocence
Deve esser apparso come un meteorite sull'allora effervescente mercato discografico il debutto del produttore americano. Uscito nel 1968 per Capitol Song Of innocence a 50 anni dalla sua pubblicazione viene riportati ai suoi originali fasti da Now Again, che ne pubblica una versione integralmente rimasterizzata. Un disco che nelle sue ipnotiche orchestrazioni avrebbe addirittura anticipato le movenze più oniriche del post-rock e fornito materiali incomenssurabili all'arte suprema del campionamento nella cultura hip-hop. Una crasi perfetta tra cultura lisergica e sontuosa black music, per un lavoro che ancora oggi si erge nelal sua originalità ed iper-modernità, un manifesto che merita di essere incorniciato e conservato gelosamente nel cuore e nelle case di ogni musicofilo degno di questo nome.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it