Ristampa REMASTER e EXPANDED del bellissimo secondo albumsolista di JON ANDERSON, il celebre cantante degli YES. L'album è stato registrato durante la prima pausa di Jon dagli Yes, ed è il successore di “Olias Of Sunhillow”. Lavorando con il tastierista Ronnie Leahy, Anderson ha creato un album ottimista di varie influenze e ha riunito un bel gruppo di musicisti, come i celebri bassisti Jack Brucee John Giblin, i chitarristi Clem Clempson e Ian Bairnson, il sassofonista Johnny Dankworth e i percussionisti Morris Pert e Simon Phillips. Pubblicato dalla Atlantic nel 1980, l’album è ora disponibile in CD in confezione DIGIPAK con 2 BONUS TRACK! Un must per i fan del PROG ROCK!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it