Song Of Soil (with Don Cherry, Charlie Haden)
Wewantsounds è lieta di annunciare un'edizione speciale del leggendario album di Masahiko Togashi del 1979 "Song of Soil", registrato a Parigi con Don Cherry e Charlie Haden e pubblicato dall'etichetta giapponese Paddle Wheel. Supervisionato dal produttore parigino Martin Meissonnier - all'epoca braccio destro di Don Cherry - "Song of Soil" raggiunge vette di spiritualità mescolando influenze orientali con il jazz e profondi paesaggi sonori ambientali. L'album viene qui ristampato con l'artwork originale e rimasterizzato dalla King Records in Giappone. Il libretto di 12 pagine contiene nuove note di copertina (inglese/francese) di Martin Meissonnier in conversazione con Jacques Denis, un'approfondita biografia di Masahiko Togashi a cura di Paul Bowler e foto inedite del fotografo francese di culto Philippe Gras.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it