Se non conoscete la musica di Stevie Wonder dovete comprare per forza questo disco. Una raccolta dei pezzi più belli e potenti di Wonder. Artista completo, poliedrico, che può cantare quasi tutti i generi musicali: dal soul, al blues; dal Rhythm and Blues, fino alla musica pop. Storici i brani come "Isn't She Lovely" o "I "Just Called To Say I Love You", potentissimi invece "Master Blaster" e "Superstition". Insomma il disco di Stevie Wonder che tutti dovrebbero avere; fantastico.
Song Review: A Greatest Hits Collection
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio Gentile 23 novembre 2016
-
devo dire che tutto sommato è un musicista che conosco poco perché un po lontano dai miei gusti ma ci sono dei pezzi storici da pelle d oca veramente.. Ho acquistato un Greatest Hits appunto per conoscerlo in generale ed effetivamente non ha disatteso le mie aspettative...merita quindi un bel 10.. e mi piacerebbe vederlo live
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it