Songs for the Apocalypse
Edizione in doppio vinile
JASON BIELER è un cantante, chitarrista, cantautore e produttore americano noto anche per aver suonato con la band HARD ROCK SAIGON KICK, che ha ottenuto un singolo di platino negli Stati Uniti con l'intramontabile hit "Love Is On The Way" dall’album d'oro "The Lizard", prodotto proprio da Jason. Bieler ha suonato anche nei TALISMAN con Marcel Jacob e Jeff Scott Soto, così come nei SUPER TRANSATLANTIC, con il bassista degli EXTREME Pat Badger, vincendo un disco d'oro per il loro lavoro sulla colonna sonora del film "American Pie". Jason Bieler pubblica il suo nuovo album solista, "Songs For The Apocalypse". Il lavoro, giustamente pubblicato sotto il monkier JASON BIELER AND THE BARON VON BIELSKI ORCHESTRA, vede Bieler lavorare con una vasta gamma di amici musicali tra cui: Todd LaTorre (Queensryche), Dave Ellefson (Megadeth), Devin Townsend, Pat Badger (Extreme), Butch Walker (ex Marvelous 3), Bumblefoot (Sons of Apollo), Clint Lowery (Sevendust), Benji Webbe (Skindred), Kyle Sanders (Hellyeah) e altri ancora! Il lavoro è auto descritto da Bieler com un’improbabile unione tra Supertramp, Meshuggah, Jellyfish e Neurosis (!?!). Melodico, potente, divertente e creativo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it