Songs from the Heart
Sebbene Johnny Hartman sia considerato da molti uno dei cantanti jazz più talentuosi di sempre, la sua discografia è sorprendentemente limitata e non ha mai ottenuto il riconoscimento che meritava. Come spesso accade anche per i grandi artisti, il lavoro di Hartman iniziò a essere preso in considerazione per l’importanza che aveva solo dopo la sua morte. Questo album del 1955 intitolato “Songs from the Heart” rappresenta il suo primo album per l’etichetta Bethlehem e uno dei suoi lavori più importanti. In questo album Hartman è accompagnato dal trombettista Howard McGhee, dal pianista Ralph Sharon, dal bassista Jay Cave e dal batterista Christy Febbo. Questa nuova edizione in tiratura limitata di 500 copie include due bonus tracks tratte dalla stessa sessione di regitrazione, ma non incluse sull’LP originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it