Songs In The Key Of Yikes (Coloured Edition)
Il nuovo album della band guidata da Mac McCaughan arriva a tre anni e mezzo di distanza da ‘Wild Loneliness’, tredicesimo LP della loro lunghissima carriera iniziata nel 1990. Il ritorno dei Superchunk ha un suono trionfante e luminoso. ‘Songs in the Key of Yikes’ è uno dei lavori migliori della discografia dei Superchunk: viscerale, senza tempo e incredibilmente orecchiabile – un balsamo catartico per questi tempi oppressivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it