Songs Of The Shaman
Nel loro nuovo album “Songs of the Shaman”, NYTT LAND interpretano i canti sciamanici tradizionali e gli incantesimi dei gruppi etno-linguistici Manchu-Tungus della Siberia. Queste canzoni utilizzano antiche tecniche musicali come il canto di gola e i tamburi e sono state registrate nella loro lingua originale. Questa raccolta di magia primordiale, sotto forma di canti che evocano gli spiriti, incantesimi e streghe, è stata accuratamente selezionata ed esclude deliberatamente gli incantesimi che mirano a causare danni. Nytt Land è un gruppo RITUAL FOLK NORDICO creato dal duo di marito e moglie Natalya e Anatoly Pakhalenko nella città della Siberia occidentale di Kalachinsk, sulle rive del fiume Om e attraversata dalla Transiberiana, nel 2013. “Songs of the Shaman” è disponibile in 4 formati, tra i quali un bellissimo ARTBOOK con secondo CD con 10 BONUS TRACK. Per i fan di Heilung, Wardruna e Myrkur.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it