Songs Of White Lion Vol. III
MIKE TRAMP è il cantante danese salito alla ribalta con i WHITE LION, la HARD ROCK band americana formata nel 1983 che ha riscosso un grande successo con l’album "Pride", nel 1987, con le hit "Wait" e "When the Children Cry". White Lion si sono sciolti nel 1992, e Mike Tramp ha formato prima i Freaks Of Nature ed ha poi lanciato la sua carriera solista. Adesso lo stimato cantante e chitarrista pubblica "The Songs Of White Lion Vol. III" che, come suggerisce il titolo, vede Tramp re-immaginare alcuni brani della sua ex band, portandoli anche in tour in Europa a novembre. Tramp conclude la sua sentita trilogia con “Songs of White Lion — Vol. III”, realizzando un tributo potente e profondamente personale a una delle band più iconiche della scena HARD ROCK melodico degli anni '80. In questa ultima puntata, Tramp rivisita e reinterpreta altre dieci canzoni fondamentali del repertorio dei White Lion, riportandole in vita con la passione, la prospettiva e l'autenticità che solo decenni di esperienza possono garantire. Dalla sfida cruda di “Fight To Survive” alla potenza cinematografica di “Warsong” e al ritmo contagioso di “Radar Love”, questo album è sia una celebrazione che un risveglio. Il risultato è un album che ripesca dall’HARD ROCK degli anni 80 ma con una visione attuale e matura! Questo non è solo un tributo, è MIKE TRAMP che rivendica e onora la sua eredità musicale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it