Songs To Make Love To - CD Audio di Dining Rooms
Songs To Make Love To - CD Audio di Dining Rooms
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Songs To Make Love To
Disponibilità immediata
22,50 €
22,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Songs to Make Love To" è il decimo album in studio dei The Dining Rooms, il duo milanese composto da Stefano Ghittoni e Cesare Malfatti. Come sempre suddiviso in tracce strumentali e vocali, è interamente suonato e prodotto da Stefano e Cesare e vede le partecipazioni alla voce di Chiara Castello (I'm Not a Blonde), Egeeno (del collettivo romano Tropicantesimo) e del compagno di etichetta Tomaz Di Cunto aka Toco. "Songs To Make Love To", il cui artwork è stato realizzato con opere dell'artista Tatjana Zonca, parla dell'amore e dell'atto esplicito di amarsi, ma anche e soprattutto della costruzione dell'amore, delle dinamiche delle relazioni amorose all'interno e all'esterno della coppia, dell'amore libero e liberato, senza vincoli e fuori dal concetto di possesso. Un'ulteriore peculiarità che contribuisce all'unicità di "Songs To..." è l'approfondimento di temi antropologici ed etnomusicologici, particolarmente cari ad Alan Lomax: il classico sound dei TDR si fonde quindi, soprattutto nei brani strumentali, con le classiche registrazioni sul campo dei suoni dei Carruggi genovesi, della Darsena milanese, dei quartieri spagnoli di Napoli e di città come Istanbul e San Paolo.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 aprile 2024
8018344015293
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it