Songs We Sang in Our Dreams
Il ritorno del maestro ! Dietro questo monicker si cela uno dei più grandi innovatori della musica indipendente americana. Kramer con la sua Shimmy Disc ha trasformato in oro Daniel Johnston, i Ween e finanche i Naked City. Con l'aiuto di Joyful Noise il marchio torna in vita e quale migliore inaugurazione se non la benedizione del suo mentore ? Con la complicità di Xan Tyler alla voce , un disco di canzoni dolenti in cui la tradizione è polverizzata tra decadenti numeri di pop barocco e disturbanti nenie esotiche. La Tyler è cresciuta all'accademia della Creation records di Alan McGee (coi Technique) ed ha collaborato con chiunque, da Mad Professor a Timo Maas passando per Andy Summers dei Police. Disco importantissimo che segna la rinascita di un marchio storico. Se i Velvet con Nico, i primi Saint Etienne ed i Mazzy Star sono il vostro pane, adorerete questo disco!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it