Chris Spedding è un chitarrista rock dallo stile unico, maestro assoluto progressive jazz e della scena jazz rock, presenza fissa nei migliori album dei più grandi, da Mike Westbrook a Michael Gibbs, Frank Ricotti, Jack Bruce e molti altri. “Songs Without Words” è un disco che vede la luce solo ora, perché, sebbene registrato per la Harvest Records negli anni Settanta, è stato volutamente messo da parte dell’artista che solamente oggi ha acconsentito alla sua pubblicazione. Ora 45 anni più tardi, con l’aggiunta di una bonus track, “Songs Without Words”, con i suoi sette brani e le sue illustri collaborazioni (Roger Potter al basso, John Marshall alla batteria, John Mitchel alle tastiere e Paul rutherford al trombone), può prendere il proprio, meritatissimo, posto tra i classici del British Jazz rock.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it