Songwrights Apothecary Lab
SONGWRIGHTS APOTHECARY LAB (ora in VINILE!) di Esperanza Spalding spazia fra arte e musicoterapia, con 13 creazioni della serie “Formwela”, ideate ed incise con musicisti di varia estrazione via via incontrati nel “laboratorio mobile” durante l’anno passato. I primi sei brani, incisi a New York, ospitano contributi di Wayne Shorter, Steve Turre, Justin Tyson e Corey King. La seconda parte è state registrata (live in studio, in presenza di pubblico) insieme con Francisco Mela alla batteria, Leo Genovese al piano, Matt Stevens alla chitarra e Aaron Burnett alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it