Sonics In The Soul
La leggendaria punk band di Manchester non ha bisogno di presentazioni. Nel 1977, con l'EP di debutto "Spiral Scratch", hanno dato vita a una generazione di etichette indipendenti. In seguito, il loro punk-pop melodico si è rivelato irresistibile, portando a singoli di successo e a tre album di riferimento. Si sono sciolti nel 1981, ma si sono riuniti nel 1989 e da allora hanno continuato indefessi Purtroppo il cantante Pete Shelley è scomparso nel 2018, ma il membro fondatore e l'altro cantante della band Steve Diggle ha mantenuto alta la bandiera. Durante la pandemia Steve e co. (Chris Remington al basso, Danny Farrant alla batteria) si sono dedicati alla registrazione di "Sonics In The Soul". Registrato allo Studio 7 di Londra, l'album è stato co-prodotto dallo stesso Steve con Laurence Loveless.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it