I ed. dell'antologia: ottobre 2012. Collezione di poesia 408. XVI grande/ X+182/ brossura in cartoncino patinato bianco con grafica in nero (al primo piatto: "Sposi nel Drago e in lui vivi e dispersi / Di noi il fummo il siamo il saremo / Guardiamo come spettri; / E il grande Caos che vive di là dai vetri / Figura e notte di noi muti ingrandita / Ci rende attenti."). Stato buono-ottimo. Indice: Fragilità e poesia - Sono fragile sparo poesia (Da "Compassioni e disperazioni" - Da "Compassioni e disperazioni". Frammenti - Da "Suggerimenti dell'emozione" - Da S"cavi e segnali" - Da "La cura a distanza" - Da "Poemi del Gineceo" - L'angelo ferito canta e narra per le strade le sue storie" - Dai "Nuovi Ultimi Esasperati Deliri Disarmati") - Note. prima edizione . 192. . . come nuovo. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2012
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it