Sophronoüse e Psicheratropo. Astronavi della follia
"Non ha molto peso raccontare le vie un po' tortuose che ha percorso fino a me il dischetto di questo libro. L'ho letto con piacere superando ostacoli stilistici e asperità del racconto, ma apprezzando l'alta fantasia moderatamente psicopatologica nell'espressionismo ragionevole dell'immaginazione. Nella fantascienza Cristiano ha sublimato i disagi subiti nel passato, nel suo vissuto, salvando dal naufragio della sua mente gli affetti verso i genitori che sembrano essere le sole entità cui tributa un segno amorevole. "
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it