Un gruppo di ragazze, giovanissime scozzesi allieve di una scuola cattolica, a bordo di un pullman si reca a Edimburgo per partecipare alla finale di un concorso canoro. E' un appuntamento importante, per le soprano, ma non nel senso che si potrebbe immaginare: si preparano infatti a una giornata in cui la priorità assoluta verrà data alle sbevazzate nei pub, allo "shoplifting" e alle più sgangherate provocazioni sessuali. E poi c'è il concorso, però da perdere, perché si è appena ancorato in porto un sottomarino nucleare e un nugolo di marinai in libera uscita sta per invadere la più rinomata discoteca del luogo. Non c'è tempo da perdere: la preda è grossa e le ragazzine non hanno intenzione di mancarla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it