Coloro che apprezzano il rock duro (generalmente non italiano) saranno piacevolmente spiazzati da questo album, terza fatica discografica del rocker emiliano. Il rock’n’roll leggero ed allegro qui viene temporaneamente messo da parte (a parte forse “AAA qualcuno cercasi”) per lasciare spazio a chitarre super distorte, accordi minori e pezzi arrabbiati e scuri, basti sentire “Pane al pane” o “Lo zoo è qui”. Tra le ballad invece, consiglio di dedicarsi con attenzione a “La ballerina del carillon”, molto scura anche questa ma di una sensibilità estrema.
Sopravvissuti e sopravviventi (Remastered)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE CAVONE 20 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it