La sopravvivenza - Dante Troisi - copertina
La sopravvivenza - Dante Troisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sopravvivenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La brossura ad altre, illustrata con fotografia originale di Tano Citeroni, presenta lievi e quasi impercettibili segni di usura ai margini. Piccola traccia di etichetta precedente sull'occhiello, pagine ben conservate anche se leggermente ingiallite dal tempo, in particolare al taglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

115 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732009637

Conosci l'autore

Foto di Dante Troisi

Dante Troisi

(Tufo, Avellino, 1920 - Roma 1989) narratore italiano. Magistrato, pubblicò racconti e romanzi imperniati su casi di coscienza e su problemi etici e sociali: da Diario di un giudice (1955), raccolta di scritti già apparsi sul «Mondo» di Pannunzio, in cui denuncia le contraddizioni del mondo della giustizia, a Innocente delitto (1960) e Voci di Vallea (1969), fino agli scritti dell’ultimo periodo, in cui predomina l’analisi dell’animo umano e la ricerca di una risposta superiore (La sopravvivenza, 1982; La finta notte, 1984; L’inquisitore dell’interno sedici, 1986, premio Campiello). Nel 1991 è stato pubblicato, postumo, La sera del concerto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it