Libro consigliato con spunti applicativi nella gestione della classe, ma anche per rielaborare questionari utili per monitorare o analizzare situazioni critiche, in particolare per chi ha a che fare quotidianamente con classi difficili o soggetti difficili. Ci sono diversi riferimenti/paragoni con la scuola inglese, mostrando come quella italiana sia ancora un passo indietro rispetto alle esigenze che vengono richieste.
Sopravvivere nelle classi difficili. Manuale per gli insegnanti
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
R97 13 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it