Un uomo che non sa più ricevere regali, una bambina che la madre nasconde al padre e che non sa più ritrovare. Affetti che si pervertono in una girandola di assurdità, solitudine che non consola la presenza di un gatto, di una collezione di orologi, di una persona da amare. L'amore stesso vissuto con distacco, con amara ironia. Ovunque, il senso di uno sbriciolarsi, di una solitudine estrema che lascia l'individuo a tu per tu con l'ossessivo ripetersi delle situazioni, alle quali ci si piega come a un ineluttabile destino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it