Sorella vecchiaia. Danzare con il tempo che passa - MichaelDavide Semeraro - ebook
Sorella vecchiaia. Danzare con il tempo che passa - MichaelDavide Semeraro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sorella vecchiaia. Danzare con il tempo che passa
Scaricabile subito
16,99 €
16,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Affrontare temi come la morte, la malattia e la sofferenza significa riconciliarsi con la propria dimensione creaturale senza paura e senza vergogna. Invecchiare e morire sono esperienze ineludibili, che possono annientarci oppure condurci al giusto e necessario compimento del percorso di una vita. Questo libro offre un ventaglio di suggestioni per aprirsi al mistero dell’esistenza, accogliendo la morte come sigillo di autenticità. Se non moriamo da giovani, ci toccherà attraversare la vecchiaia. La quale, però, non è una conclusione rassegnata e triste, ma il capitolo originale di una parabola terrena vissuta in pienezza. Oltre a concreti suggerimenti esistenziali per vivere bene il tempo che passa, Fratel MichaelDavide propone a tutti i lettori un’ascesa – quasi in cordata – sulle vette di testi e figure bibliche indimenticabili: da Lazzaro ad Anna, da Simeone ai genitori di Gesù, da Marta a Maria fino a Gesù di Nazaret, il Cristo Signore della Vita, che in Apocalisse sussurra: «Ero morto, ma ora vivo per sempre». Un grido di vittoria, nell’amore, a cui ogni uomo e ogni donna sono destinati fin dalla nascita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9791254713273

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows