Ho visto questo film spinta dalle recensioni positive, ma poi sono rimasta delusa,:parla di 5sorelle che vivono da sole in un palazzo a Palermo senza genitori.La storia di 5 donne , di chi va via ,di chi resta e di chi resiste, vite precarie, ma piene di sogni che in parte vengono infranti dalla morte della sorella più piccola.Molto triste!!!
Le sorelle Macaluso (Blu-ray)
Maria, Pinuccia, Lia, Katia, Antonella. L’infanzia, l’età adulta e la vecchiaia di cinque sorelle nate e cresciute in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo. Una casa che porta i segni del tempo che passa come chi ci è cresciuto e chi ancora ci abita. La storia di cinque donne, di una famiglia, di chi va via, di chi resta e di chi resiste.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Teodora, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola61 17 gennaio 2022Delusa!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it