Sorrows Away
Il gruppo folk britannico più importante e più amato degli ultimi 20 anni è in tour dall'aprile 2022 per presentare Sorrows Away. L'attesa per l'uscita ritardata del disco è ancora più grande, dopo serate culminate con un canto di massa, con il pubblico già in piedi per la standing ovation che cantava il titolo dell'album, sonoramente, con sfida, mentre la band presiedeva in silenzio, con ampi sorrisi e qualche lacrima. Da un lato, questo dimostra che una band che ci ha fatto piangere per quasi 20 anni, ha fatto l'impensabile e ha fatto musica di gioia e di luce! Invitandoci dopo due anni di Covid e di assenza di musica dal vivo a scacciare i nostri "dispiaceri", gli Unthanks hanno trasformato due semplici parole in una preghiera - un incantesimo catartico da cantare a squarciagola, dal profondo delle nostre anime - SORROWS AWAY! – per dare il benvenuto al nuovo e ricollegarsii l'uno all'altro. Sorrows Away è forse l'album più completo di The Unthanks, quello che mostra maggiori contrasti tra luce e buio, gioia e dolore, intimità ed epicità, amarezza e dolcezza. C'è anche il territorio archetipico degli Unthanks: ricco, tenero, esplorativo e duraturo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it