Sostenere il mondo. Riflessioni e azioni per l'educazione sociale alla sostenibilità
Il volume rappresenta una riflessione collettiva e un'azione condivisa necessaria per indirizzare le sfide ambientali contemporanee per mezzo dell'educazione di comunità. Attraverso un insieme di contributi multidisciplinari, il libro si immerge nelle profondità dell'educazione ambientale, esplorando le sue radici storiche, le sue manifestazioni pedagogiche e le sue potenzialità trasformative verso un futuro sostenibile. Mira a esplorare come la pedagogia sociale possa essere applicata all'educazione ambientale, per raggiungere obiettivi significativi. L'opera si propone come una guida essenziale per navigare le complesse intersezioni tra educazione, ambiente e società.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it