Ben fatto e strutturato, ma io sono un appassionato dell'agente Perdergast, quindi posso essere di parte. Ciò posto, è tuttavia interessante la trama anche per il contesto in cui avviene. Peccato che per fare questo si è dovuto ricorrere alla morte di uno dei personaggi principali della serie e con queste modalità. Spero che nei prossimi ( mi auguro che ci saranno) libri della serie magari si trovi il modo di concludere la serie, se si vuole, con accenti meno drammatici per tutti i personaggi e un finale che non lasci sempre in sospeso nuove domande.
Il sotterraneo dei vivi
Il giornalista William Smithback muore brutalmente accoltellato e sulle pareti del suo appartamento di Manhattan vengono tracciati inquietanti disegni col sangue. Questo il terribile scenario che si presenta al tenente Vincent D’Agosta, amico del giornalista. Il caso però sembra già chiuso: l’assassino è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e identificato come il vicino di casa, Colin Fearing. Ma l’agente speciale Aloysius Pendergast scopre che il sospetto si è suicidato dieci giorni prima dell’omicidio. Indagando a partire da un reportage sul voodoo realizzato da Smithback prima di morire, Pendergast e D’Agosta si imbattono in un tetro edificio di periferia, “La Ville”, dove ogni notte vengono celebrati oscuri riti magici. Una enigmatica avventura per Aloysius Pendergast, che stavolta deve misurarsi con le ossessioni più oscure degli esseri umani.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows