Sotto mille cieli
"Non tutto ciò che accade ha un senso immediato. A volte bisogna solo imparare ad ascoltare." In un viaggio che attraversa sogni, ricordi, coincidenze e segni invisibili, l'autrice racconta la propria ricerca interiore con delicatezza e profondità. Tra le luci di Roma, la voce di una zia scomparsa, i colori delle emozioni e la magia dei legami che superano il tempo, prende forma un percorso di consapevolezza che intreccia realtà e spiritualità. Ogni capitolo è un frammento di crescita, un passo verso la scoperta di sé e del significato nascosto dietro gli incontri, le prove, i desideri e le connessioni che l'universo tesse silenziosamente. Un libro che parla di anime, destino e amore autentico, ma soprattutto di rinascita. Per chi ha sentito almeno una volta che tutto accade per un motivo, anche quando non riusciamo ancora a capirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it