Sotto i ponti di New York - Maxwell Anderson - ebook
Sotto i ponti di New York - Maxwell Anderson - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sotto i ponti di New York
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo dramma teatrale dove il protagonista - orfano il cui padre è stato giustiziato senza colpa alcuna a espiazione di crimini mai commessi - lotta per riabilitare la memoria di chi è stato preda innocente di un potere costituito orrendamente illiberale e di parte. Nel 1936, da quest’opera teatrale molto amata dagli spettatori e dalla critica è stato tratto un film diretto da Alfred Santell con Edward Ciannelli, Burgess Meredith, Margo, e il grande John Carradine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281139022

Conosci l'autore

Foto di Maxwell Anderson

Maxwell Anderson

(Atlantic, Pennsylvania, 1888 - Stamford, Connecticut, 1959) drammaturgo statunitense. Dopo l’esordio nel teatro di denuncia con l’antibellico A che prezzo la gloria? (What price glory?, 1924), teorizzò la funzione «profetica» del drammaturgo e si dedicò alla composizione di drammi in versi, di argomento sia storico - come La regina Elisabetta (Elizabeth the queen, 1930) e Anna dei mille giorni (Anne of the thousand days, 1948) - sia contemporaneo, come la sua opera più significativa, Scenario invernale (Winterset, 1937), ispirata al caso Sacco-Vanzetti. Per il cinema, firmò la sceneggiatura di All’Ovest niente di nuovo (1930, regista Lewis Milestone).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows