Il protagonista-narratore di questo romanzo è Jake Donaghue, un giovane scrittore che vive facendo traduzioni dal francese, chiedendo ospitalità e soldi in prestito agli amici e cercando freneticamente di dare un senso e una direzione alla sua esistenza. Nella Londra effervescente dei primi anni Cinquanta, tra palcoscenici teatrali, set cinematografici, pub e case sofisticate, Jake ritrova due sorelle (Sadie, divenuta un'attrice famosa, e Anna, di cui scopre di essere da sempre innamorato), incontra e ascolta il brillantissimo filosofo Hugo Belfounder, rifiuta a Parigi un lavoro che lo renderebbe ricco, progetta un futuro con Mister Mars, il formidabile cane che è la star di un programma televisivo di culto.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo hardcover 321 9788817005708 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta con alette informative interne riporta lievi tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo. Dedica e firma in prima pagina..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it