La sottoveste sopra la gonna - Giovanni Bigatello - ebook
La sottoveste sopra la gonna - Giovanni Bigatello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sottoveste sopra la gonna
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’autore racconta la vita di alcuni personaggi, malati di Alzheimer, conosciuti durante la sua lunga esperienza di medico. «Ma che gusto ci trova a lavorare con i malati di Alzheimer, gente che ha perso il proprio passato, non possiede un presente e non ha speranze per il futuro?» A questa domanda, l’autore risponde proponendoci arguti ritratti di persone, oggi dementi, che in anni non lontani gioivano, amavano, lottavano, si barcamenavano, simili a milioni di altre, eppure irripetibili. Scopriamo così che, nel grigiore che sembra accomunare anonime esistenze senza memoria, resta aperta la porta alla comunicazione, alla comprensione, al rapporto, certo un po’ speciale, tra medico e paziente, tra malato e familiare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
168 p.
Reflowable
9788866700623

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows