E sottovoce canto
“…e sottovoce canto”, perché l’autrice non ha verità da urlare al mondo, ma vuole solo raccontare emozioni e commozioni, nostalgie e attimi fuggevoli di felicità, speranze mai disperse e disincanti, dolori e sereno vivere nei giorni. Tutto ciò si stempera nella contemplazione dell’eterno miracolo della Natura, nel trascorrere delle stagioni dell’anno e della vita: una ricchezza che si offre generosa ai nostri occhi troppo spesso distratti e ciechi. Questo intenso pulsare l’autrice lo concretizza nella ricerca della parola, del ritmo e dell’immagine poetica, solo a patto di meditarla, quasi distillarla, nell’intimità della solitudine e del silenzio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it