Soul Fever
Un vero gioiello soul del 1970 su etichetta Deluxe affiliata a James Brown, il primo e unico album di questa misteriosa cantante: Marie Queenie Lyons. Le canzoni sono una combinazione di cover funky, alcune delle quali eseguite nei suoi spettacoli dal vivo, come "Fever" e "Try Me", e di brani originali co-scritti dal pianista Don Pullen, che era il bandleader della sessione. La nostra ristampa presenta una foto di copertina alternativa e include un libretto con foto rare, ampie note di copertina di Andrew "Monk-One" Mason e la prima intervista in assoluto con Queenie stessa!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it