Soul gadget radiant. Vol. 10
In cerca di una tecnica in grado di soggiogare le terrificanti armate del Sovrano, Lyle entra nel mondo dell'atlante, per incontrare il creatore dei Gadget che vi risiede. Riusciranno Lyle e i suoi amici a porre fine una volta per tutte alla spirale di dolori che attanaglia i due gemelli, costringendoli a vagare nelle tenebre...?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it