Soulsuckers on Parade
Soulsuckers On Parade è una registrazione solista integrale di Jeffrey Lee Pierce del 1984 tratta da una sessione abortita per l'album compilation cowpunk Don't Shoot, pubblicato per la prima volta da Zippo Records nel Regno Unito. Alle registrazioni parteciparono il batterista Bill Bateman, e il compianto pianista Gene Taylor (The Blasters), il bassista Jack Waterson dei Green On Red, Chris D. (Chris Desjardins, che ha anche prodotto la session) e Kid Congo Powers degli stessi Gun Club.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it