The Sound of African Mbube
Potente coro maschile africano che canta nel tradizionale stile a cappella conosciuto come mbube e reso famoso nel mondo dai Ladysmith Black Mambazo, Amadaduzo da 20 anni è uno dei gruppi più amati in Sud Africa - in particolare dalle vecchie generazioni che vedono nello mbube la musica dei loro antenati - ed è nato sotto la spinta di forti motivazioni religiose con tutti i musicisti membri della chiesa apostolica, un movimento cristiano internazionale che ha molto seguito in Africa. Le sonorità di questi cori risalgono al periodo del mitico re Shaka responsabile della riunione delle tribù sudafricane ed appartengono alla tradizione zulu, una delle principali etnie presenti in sud Africa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it