Sounder. Una storia dell'America negra - W. H. Armstrong - copertina
Sounder. Una storia dell'America negra - W. H. Armstrong - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sounder. Una storia dell'America negra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Mario Mirandoli. Copertina in cartoncino morbido, illustrata e leggerete ingiallita dal tempo, presentante segni di usura da scaffale ai margini e macchioline marroni ai piatti. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli sporadiche macchioline di fioritura. Dedica d'appartenenza a penna all'occhiello e firma d'appartenenza al frontespizio. Numero pagine 142.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560643394556
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it